Referendum: nasce a il Comitato "No Triv" in Città

Nasce in città il Comitato ‘No Triv’ per il ‘SI’ al referendum del 17 aprile prossimo contro la deriva petrolifera dei nostri mari. Il Comitato, appoggiato in prima persona dal Sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, e da Michele Pezone, referente di SEL sul tema, vede la presenza di diversi esponenti delle liste civiche in appoggio del primo cittadino Luciani in occasione delle Comunali 2016.
Il Comitato ‘No Triv’ di Francavilla sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì mattina (18 marzo 2016) alle ore 11:00 presso la Sala Giunta del Comune di Francavilla al Mare.
“La nascita del Comitato – sottolinea il Sindaco, Antonio Luciani – fa seguito a tutte gli sforzi messi in atto fino ad ora dall’Amministrazione Comunale volti a contrastare la deriva petrolifera del Mare Adriatico”.
Il Comitato, aperto a chiunque voglia partecipare a diffondere le ragioni del ‘sì’ al referendum del 17 aprile, organizzerà, di qui alla data della consultazione referendaria, una serie di appuntamenti per sostenere, diffondere e far conoscere a quanta più popolazione possibile l’importanza di recarsi alle urne e appoggiare i quesiti che il referendum stesso propone.
“Si tratta – conclude il Sindaco Luciani – di una scelta di coscienza, una scelta che va nella direzione della difesa del nostro ecosistema, delle peculiarità turistiche ed ambientali della nostra regione, della qualità della vita dei nostri figli e di tutte le generazioni future”.


Commenti

Post più popolari