Armonie e Contrasti al Mu.Mi.

Valorizzare artisti emergenti che abbiano uno stretto legame con il territorio, in un percorso guidato tra molteplici interpretazioni dell’arte. E’ l’obiettivo della mostra “Armonie e Contrasti: l’arte e le sue molteplici interpretazioni” (II ed.) a cura di Alessandro Pagano con il Patrocinio del Comune di Francavilla al Mare che sarà inaugurata sabato 12 dicembre 2015, alle ore 18:00, presso il Museo Michetti di Piazza San Domenico a Francavilla al Mare. La mostra resterà aperta dal 12 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016.

Questi i protagonisti coinvolti nel progetto di “Armonie e Contrasti”:

Alessandro D’Aquila: artista che fa un marchio di fabbrica dei suoi paesaggi e ritratti sintetici ridotti a semplici forme di colore, come se fossero descritti a un non vedente.

Francesca Quintilio: pittrice, con la problematica del lavoro protagonista delle sue opere, attraverso gli annunci dei giornali, per dimostrare la necessità di ognuno di noi di trovare impiego nella società.

Roberto Selvaggi: illustratore e fumettista nato a Sulmona e trasferitosi a Francavilla già con la passione del disegno. Le sue opere sono personaggi di fantasia e ritratti realizzati con tecnica mista.

Icaro Droni: ingegneri e professionisti accreditati che hanno deciso di unirsi sotto un unico marchio operante nell’ambito del lavoro aereo con ‘Droni’, con lo scopo di offrire prodotti e servizi finora ad appannaggio di pochi.

Commenti

Post più popolari