Gestione di aree a verde pubblico da affidare a privati: il bando

Sul portale Internet del Comune di Francavilla al Mare (www.comune.francavilla.ch.it) è stato pubblicato il bando relativo alla concessione e gestione delle aree a verde pubblico comunale da affidare a soggetti privati. 

Le aree oggetto del bando sono le seguenti: area a verde parcheggi stadio denominata “Parco Valle Anzuca”; area a verde sita in via T. Bruni denominato “Parco Urbano Villanesi”; area a verde sita in via Vella denominata “Ex minigolf”; area a verde sita in C/da Pretaro denominata “Parco Baden Powell”; area a verde sita in via della Rinascita denominata “Ex Patricelli”; area a verde sita in via Fiume denominata “Parco Arenazze”; area a verde sita in Viale Nettuno denominata “Largo del Gusto” e pertinenze.

La concessione avrà durata di anni sei (6), rinnovabili per ulteriori anni sei ai sensi dell’art. n° 11 comma 1 del Regolamento comunale approvato. Ai fini della gara e dell’aggiudicazione i plichi contenenti le offerte e la relativa documentazione devono pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 13.05.2015 all’Ufficio Protocollo del Comune di Francavilla al Mare – Corso Roma n. 7. Non sarà preso in considerazione il plico che non risulti pervenuto al Protocollo del Comune entro il termine previsto dal bando.
 
Possono partecipare alla gara soggetti privati, persone fisiche e giuridiche, Associazioni senza fini di lucro che soddisfino i sotto elencati requisiti.

Requisiti di ordine generale: sono esclusi dalla procedura di affidamento coloro che rientrino anche in una sola delle cause di esclusione previste dall’art. 38 del D.Lgs. 163/06.
 
Requisiti di idoneità professionale: iscrizione alla Camera di Commercio o altri registri equipollenti (se dovuti) o impegno all’iscrizione entro e non oltre giorni 30 in caso di aggiudicazione;
 
Requisiti relativi alla capacità economica e finanziaria: i partecipanti devono essere in grado di attestare la capacità di assumere gli oneri relativi all’affidamento della gestione delle aree a verde.

Cliccando sul link di seguito riportato è possibile consultare e scaricare l'avviso integrale clicca qui

Commenti

Post più popolari