Ristoro danni maltempo
Si
informano i cittadini che in relazione agli eventi calamitosi del 4, 5 e 6 marzo
scorsi, la Regione Abruzzo ha definito le procedure finalizzate alla richiesta
di dichiarazione dello Stato di Emergenza. I Comuni dovranno inviare
telematicamente, entro e non oltre il 23 marzo 2015, i dati necessari per
consentire la predisposizione degli atti di supporto alla richiesta di
"dichiarazione dello Stato di Emergenza". A tal proposito, è
necessario che coloro che hanno subito danni facciano pervenire all'ufficio protocollo
del Comune di Francavilla al Mare (Corso Roma 7), entro e non oltre le ore 13:00
del 20 marzo prossimo, la scheda appositamente predisposta. Si tratta della
scheda “C” riservata alle attività economiche e produttive, e della scheda “B”
per i privati, allegate.
Cliccando sul link di seguito specificato, è possibile consultare e scaricare la modulistica necessaria clicca qui
Commenti
Posta un commento