Maltempo: "Il mare d'inverno" posticipato al 1° febbraio

Causa condizioni meteo avverse, la 23° edizione della manifestazione “Il mare d’inverno” è stata rimandata a domenica 1° febbraio prossimo (inizialmente la manifestazione era prevista per domenica 25 gennaio 2015). Per i cittadini abruzzesi, l'appuntamento è sempre a Francavilla al Mare, su lungomare F.P. Tosti, alla rotonda Michetti, a partire dalle ore 9:30.

I volontari di Fare Verde, insieme a tutti i cittadini che vorranno partecipare, puliranno le spiagge italiane quando non servono ai bagnanti per ricordare che l’inquinamento del mare e degli arenili è un fenomeno che merita attenzione dodici mesi l’anno. In spiaggia con guanti e sacchi, insieme a Fare Verde, ci sarà il Gruppo Scout Francavilla 1. L'operazione di pulizia verrà realizzata con il patrocinio del Comune di Francavilla al Mare e del Ministero dell'Ambiente e la collaborazione tecnica della Cosvega.

In Abruzzo “Il mare d’inverno” sarà anche una tappa nella battaglia di Fare Verde contro le trivellazioni petrolifere lungo le coste italiane.

Commenti

Post più popolari