Confindustria per i giovani 2014-2015




Il progetto “Confindustria per i giovani 2014-2015 – Focus EXPO 2015”  si rivolge a 50 giovani laureati da inserire all’interno del Vivaio Italia, la concept guida del Padiglione Italia nell’ambito di Expo 2015.  

Per l’ammissione alla selezione i giovani dovranno aver conseguito il titolo di studio universitario e/o Master nel periodo compreso tra il 1° giugno e il 1 dicembre 2014.
Costituiranno titoli preferenziali le lauree in economia, relazioni internazionali, comunicazione, scienze e tecnologie alimentari, discipline umanistiche, nonché la pertinenza tra la formazione del candidato con le posizioni richieste dal Sistema di Rappresentanza.

Per tutti i 6 mesi di stage è previsto un rimborso spese mensile pari a 1000 euro lordi. I candidati potranno essere inseriti nel Padiglione Italia Expo Milano 2015 o presso una delle sedi di rappresentanza coinvolte, prendendo parte a tutti gli eventi e alle iniziative in programma nel corso della manifestazione.

Per candidarsi, è necessario compilare la domanda di ammissione entro il 14 novembre 2014 attraverso il portale ufficiale del progetto dove è possibile scaricare anche il bando. 
Per informazioni, scrivere a confindustriaperigiovani2015@confindustria.it

Commenti

Post più popolari