Iscrizione albo presidenti di seggio elettorale: come fare
Per
prestare servizio come presidente di seggio durante le giornate elettorali è
necessario essere iscritti nell’Albo dei Presidenti di seggio. La domanda di
iscrizione, reperibile presso l’ufficio elettorale del Comune o scaricabile
cliccando sul seguente link clicca qui, deve essere presentata entro il prossimo 31
ottobre all’ufficio protocollo del Comune.
E’ inoltre possibile inviare la domanda via fax al n. 085-4917154 oppure via e-mail
all’indirizzo: protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it , unitamente alla copia
della carta d’identità.
L’iscrizione all’Albo resta valida finché l’interessato conserva i requisiti richiesti o presenta domanda di cancellazione, scaricabile cliccando sul seguente link clicca qui.
L’iscrizione all’Albo resta valida finché l’interessato conserva i requisiti richiesti o presenta domanda di cancellazione, scaricabile cliccando sul seguente link clicca qui.
Tale domanda deve essere inviata entro il 31 dicembre di ogni
anno con le stesse modalità seguite per la domanda di iscrizione.
Commenti
Posta un commento