Sportello CAF presso il Municipio di Francavilla: avviso



La Giunta Comunale ha deciso di realizzare un progetto di collaborazione con i CAF – Centro di Assistenza Fiscale – per la semplificazione ed il miglioramento delle procedure di acquisizione e trasmissione delle istanze per l'accesso al bonus energia e gas.
Il progetto consiste nell'attivazione di uno sportello all'interno degli uffici comunali presso il quale un CAF presterà, gratuitamente, assistenza e consulenza agli utenti nella presentazione delle richieste di accesso al bonus energia e gas previsto dal D.L. 29-11-2008 n. 185 convertito in legge n. 2/2009, nell'inoltro delle stesse tramite la piattaforma Sgate e nella contestuale elaborazione delle dichiarazioni ISEE da allegare all'istanza.
I CAF interessati ad attivare la collaborazione con il Comune di Francavilla al Mare per i servizi descritti nell'allegato avviso dovranno far pervenire una proposta presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente entro e non oltre il 02/05/2014.
Cliccando sul link di seguito riportato è possibile consultare l'avviso integrale con il relativo modulo allegato clicca qui

Commenti

Post più popolari