Non sono solo canzonette


   Una volta tanto sono d'accordo con il consigliere comunale Di Renzo, anzi lo considero persino troppo moderato.
   Non bisogna pensare solo alle feste, piu corretto calendario delle manifestazioni estive, ma piu in generale bisogna pensare a tutto e soprattutto pensare prima di parlare.
    L'amministrazione comunale non è responsabile dell'universo mondo o casomai di imprevisti che accadono ad altri enti responsabili di servizi non erogati dal comune. 
   Noi dobbiamo occuparci dei problemi dei cittadini  e fare ciò che ci competete in tempi brevi.
   L'istituzione di una commissione sarebbe un ennesimo parlatorio, un luogo dove Di Renzo potrebbe esibirsi nei suoi monologhi privi di contenuti e di soluzioni e rimandare azioni e decisioni come è abituato a fare in consiglio comunale. 
   Per ciò che riguarda le feste, come le chiama lui,  Di Renzo che ci ha sempre impartito lezioni sul turismo e sulla promozione ma anche li solo teoria, chiacchiere e distintivo. 
    La pratica, il coraggio, i fatti, non appartengono al DNA del consigliere del partito del No.
   Francavilla in questi giorni è frequentata da tanti turisti e visitatori e le iniziative molto partecipate. 
   Forse impegnato a pensare a cose serissime Di Renzo non vive la città che passeggia sui marciapiedi che non voleva, che...
   E se Di Renzo si fosse distratto questo è il link giusto per lui: http://www.lucianisindaco.it/2013/07/due-anni-di-amministrazione-luciani.html?m=1

Commenti

Post più popolari