A Cena con gli Artisti: l'ordinanza sulla viabilità



 
Il Comandante della Polizia Municipale, visto che i giorni 23, 24 e 25 agosto si terrà la manifestazione denominata “A Cena con gli Artisti” nella zona del Paese Alto; considerata la necessità di tutelare la sicurezza pubblica, di salvaguardare l’interesse pubblico e di dover disciplinare la circolazione stradale nelle zone e vie indicate nel dispositivo della presente ordinanza (n. 57/2013 PM  del 19 agosto 2013) ; visto l’art. 7 del D. Lvo 30/4/1992 n. 285; Visto il D. Lgs. 267/2000 e s.m.i.; sentito il parere del Comando di Polizia Municipale,

ORDINA

che per consentire lo svolgimento della manifestazione in oggetto, la sosta e il transito siano disciplinati, dalle ore 08:00 a fine manifestazione,  come di seguito indicato:

DIVIETO DI SOSTA E FERMATA CON RIMOZIONE FORZATA IN: Largo Porta Ripa, Piazza San Domenico, Viale Porta Ripa, Via San Domenico, Via Borgognoni, Via Porta Nuova, Via Sant’Elena, Piazza Michetti, Stradina di accesso al garage del Comune, Via Cavalieri, Via Duca degli Abruzzi

DIVIETO DI TRANSITO CON TRANSENNE IN: Via Duca degli Abruzzi, Via Porta Nuova, Via San Domenico, Via Sant’Elena, Largo Porta Ripa, Via Porta Ripa, Via del Convento, Stradine di accesso da Via San Rocco a Largo Porta Ripa, Via Cirillo all’incrocio con Via del Convento (preavviso di strada chiusa al transito a partire da Piazza Michetti), Via Domenico Basti.

La presente Ordinanza potrebbe subire delle modifiche rese necessarie ai fini organizzativi per la buona riuscita della manifestazione nell'interesse della cittadinanza e della tutela dell'ordine e dell'incolumità pubblica.

Commenti

Post più popolari