Le bugie hanno le gambe corte

Non avendo argomenti, alcuni candidati delle altre coalizioni stanno diffondendo BUGIE. Di seguito, affinché rimanga traccia, vi espongo cosa è VERO e cosa è FALSO, cosa farò e cosa non farò.

IN CONTRADA FONTECHIARO SI FARA' L'INCENERITORE DEGLI ANIMALI? FALSO! La nostra Amministrazione ha BOCCIATO DEFINITIVAMENTE questa proposta.

IN CONTRADA PIANE E CASTELVECCHIO IL NUOVO TRATTO DI FOGNATURA NON E' ATTIVO?  FALSO!!! E' stato attivato dall'ACA già da un paio di mesi. E' SUFFICIENTE RECARSI PRESSO L'UFFICIO ACA PER FARE DOMANDA DI ALLACCIO;

STIAMO INDEBITANDO IL COMUNE PER FARE LAVORI PREELETTORALI? FALSO! I DEBITI LI HANNO FATTI GLI ALTRI, quelli che hanno creato i problemi ed ora suggeriscono le soluzioni.

IL CIMITERO COMUNALE E' STATO PRIVATIZZATO, I PREZZI SALIRANNO ALLE STELLE E LE IMPRESE LOCALI NON AVRANNO PIU' ACCESSO ALLA STRUTTURA? FALSO! Sono in corso investimenti per 2,8 milioni di euro che renderanno il CIMITERO un luogo decoroso e degno della nostra comunità. I prezzi saranno riportati sul sito internet dedicato.

UNA VOLTA RIELETTO MI DIMETTERO' FRA DUE ANNI? FALSO, io mi candido per fare il Sindaco per IL BENE DI FRANCAVILLA.

IL COMUNE CON ME HA SPESO IN CONSULENZE ED INCARICHI ESTERNI? FALSO, vorrei ricordare che dal 2011 ad oggi HO RIDOTTO il numero dei componenti dei CDA nelle società partecipate, il numero dei revisori ed affidato all'esterno SOLO quando strettamente necessario.

SONO IL SINDACO DELLA SIRENA? FALSO! Mai come in questo quinquennio i cittadini Francavillesi hanno visto tanti investimenti in zone non centrali, sempre dimenticate da chi ora predica bene. Ricordo che gli ultimi asfalti erano datati “anni novanta”.

SONO DIRETTO DA PARTITI, DIRETTORI E PENSO AL MIO PERCORSO PERSONALE? FALSO! Io penso a Francavilla con autonomia e rappresentando la mia città con la dovuta fermezza e con la giusta passione. Noi decidiamo noi. Così è accaduto per la mia squadra, così accadrà.

ABBIAMO TRASCURATO IL SOCIALE E NON ABBIAMO DIFESO I PIU' DEBOLI? FALSO! A Francavilla nessuno è stato lasciato solo. Ci siamo sempre adoperati a fari spenti per difendere la dignità delle persone con azioni concrete e con i giusti mezzi finanziari.

FRANCAVILLA E' UNA CITTA' PERICOLOSA ED INSICURA? FALSO! L'eliminazione del degrado ed il riscatto sociale della comunità sono le prime azioni utili. Abbiamo realizzato una NUOVA Caserma dei Carabinieri che permetterà maggiore presenza di militari, con la fibra ottica di TIM stiamo per realizzare un moderno sistema di videosorveglianza, abbiamo impegnato le nostre forze contro il fenomeno della prostituzione e per la sicurezza. Siamo cambiati, oggi siamo tutti partecipi di un unico progetto di crescita. Francavilla è una città viva, vivace, in movimento.


Commenti

Post più popolari