Presidenti seggio elettorale: aggiornamento Albo

Sull’Albo Pretorio on line del Comune di Francavilla al Mare (www.comune.francavilla.ch.it) è stato pubblicato l’avviso per l’aggiornamento dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di presidente presso i seggi elettorali.

Gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune, disponibili a svolgere le funzioni di Presidente di seggio elettorale, devono a presentare domanda di iscrizione nell’Albo entro il mese di ottobre.

L’inclusione nell’Albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti: a) Essere cittadino italiano; b) Essere iscritti nelle liste elettorali di questo comune; c) Essere in possesso almeno del diploma di istruzione secondaria di secondo grado; d) Non appartenere ad una delle categorie elencate nell’art. 38 del Testo Unico approvato con D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 e nell’ art. 23 del Testo Unico approvato con D.P.R. 16 maggio 1960, n. 570.


Il modulo di domanda è disponibile presso l’Ufficio Elettorale comunale oppure cliccando sul link di seguito riportato clicca qui.

Commenti

Post più popolari