Amministrative 2016: presentazione coordinatori e garanti in appoggio del Sindaco Luciani

Un momento della conferenza stampa
Sono stati presentati questa mattina (venerdì 18 settembre 2015) i coordinatori delle quattro liste civiche in appoggio del Sindaco, Antonio Luciani, in vista delle Amministrative 2016: essi sono Andrea Di Peco, Rocco Alibertini, Lucrezio Paolini ed Antonio Serafino. Presentati anche i garanti che affiancheranno la squadra del primo cittadino: i loro nomi sono Alessandro Bruno, Umberto Russo, Carlo Tatasciore, Tiziana Arista e Vincenzo Di Lorenzo. Alla conferenza stampa di stamane sono stati presenti anche i Consiglieri Comunali di maggioranza e la Giunta Municipale.

“Il vero cambiamento – dichiara il Sindaco, Antonio Luciani - è il modo diverso di fare politica. Una politica che deve ridurre le distanze tra essa ed i cittadini, unici veri protagonisti. Basta alle liste dell'ultimo minuto ed alle case costruite senza solide fondamenta”. 
“Mi auguro – spiega il primo cittadino - che continui il risveglio della ‘società civile’ e che tanti onesti cittadini vogliano proporre la loro candidatura per continuare nel processo di crescita già avviato. Senza dimenticare ovviamente chi del cambiamento è stato già protagonista ed aspira ad esserlo anche per il futuro”.

“La squadra presentata oggi – conclude il Sindaco - avrà il compito di fare sintesi, aiutare nella redazione del programma elettorale 2016-2021, formare tavoli politici con le altre forze presenti sul territorio e completare le liste elettorali selezionando con criteri certi e con trasparenza i singoli candidati”. 


Commenti

Post più popolari