Violazione ordinanza antiprostituzione: 9 verbali in due giorni


Controlli dei Vigili Urbani con il sistema Targa System

Nove sanzioni in due giorni, pari a 480 euro ciascuna, per aver violato l’ordinanza del Sindaco n. 24 del 10 dicembre 2014 avente ad oggetto ‘Tutela delle strade comunali dai pericoli e dai disturbi derivanti dalla prostituzione su pubblica via’, oltre a diversi verbali elevati a proprietari di veicoli risultati privi di assicurazione o revisione grazie all’utilizzo del sistema informatico ‘Targa System’. E’ il risultato del pattugliamento del territorio comunale, effettuato anche al di fuori del canonico orario di lavoro 8:00 – 20:00, dalla Polizia Municipale di Francavilla al Mare.

“Si tratta – affermano il Sindaco, Antonio Luciani, e il Consigliere Comunale delegato alla P.M., Massimo Nunziato – di risultati importanti che dimostrano l’attenzione quotidiana che la nostra Amministrazione Comunale pone verso tematiche legate alla sicurezza e all’incolumità pubbliche. I controlli – assicurano – saranno  mantenuti alti e costanti, grazie anche all’ausilio dei Vigili Urbani stagionali che hanno aumentato il personale in dotazione alla locale Polizia Municipale”.

“Ricordiamo, inoltre – concludono il Sindaco Luciani e il Consigliere Nunziato –, che sono in atto controlli in borghese dei Vigili Urbani per contrastare il fenomeno delle deiezioni canine incontrollate”.

Commenti

Post più popolari