Sport & Fitness Festival 2015



Tutto pronto per la quarta, attesissima edizione dello “Sport & Fitness Festival” che, come di consueto, per le vie del centro cittadino (da Piazza Sirena a Piazza della Stazione, passando per Viale Nettuno e il lungomare), animerà Francavilla con la più grande palestra a cielo aperto del centro sud Italia. Dal 26 al 28 giugno prossimi, insomma, ci attende una tre giorni indimenticabile tra sport, wellness, giochi, divertimento e tante, tante manifestazioni collaterali che partiranno dalla mattina per concludersi a sera: sport, fitness e benessere, dunque, come filiera di sviluppo, come volano per il turismo, come marchio per l’ospitalità e la cultura dell’accoglienza.

Nell’ultimo weekend di giugno si coinvolgerà, in un crescendo di emozioni, un po’ tutta  la città, dal mare alla spiaggia, dalle piazze alle strade: gli eventi più propriamente legati allo sport, al fitness e al benessere si svolgeranno  nell’arco di tutta la giornata, mentre di sera sono previsti gli spettacoli, concerti, esibizioni, cabaret.

Diversi sono i principali eventi che si snoderanno dall’inizio alla fine del festival: si va dalla cosiddetta “Nuotalonga” di sabato 27 giugno (inizio alle ore 10:00) all’appuntamento regionale di pugilato sempre del 27 giugno (dalle ore 10:00 alle ore 17:00). E poi ancora tornei di videogaming e il primo trofeo podistico “Sport & Fitness Festival” in programma domenica 28 giugno, senza dimenticare i consueti spazi riservati alle biciclette con escursioni e show insieme a celebri personaggi dello sport. Oltre all’area wellness e olistica. Previsti anche talk show in diretta dalla manifestazione contornati da tanti spettacoli serali.

Un appuntamento imperdibile, quindi, per una tre giorni che richiamerà, come ogni anno, migliaia e migliaia di turisti, curiosi e appassionati di sport, fitness e wellness, insieme a gran parte delle associazioni e società sportive del territorio.

Commenti

Post più popolari