Trasporto gratuito per anziani e disabili al Cimitero comunale



Dare la possibilità all’utenza di persone disabili ed anziane residenti nel Comune di Francavilla al Mare di usufruire di un apposito servizio di trasporto (andata/ritorno) dalla propria abitazione al Cimitero Comunale nelle giornate di sabato e domenica 1/2 novembre 2014 in concomitanza con la festività di ‘Ognissanti’ e  del giorno di commemorazione dei defunti.

“Questo servizio – sottolinea l’Assessore alle Politiche Sociali, Francesca Buttari -, svolto dall’Associazione Pubblica Assistenza Montesilvano Onlus, già titolare del Servizio di trasporto disabili per l’Ente d’Ambito n. 29 ‘Foro-Alento’, a titolo gratuito sia per l’Amministrazione che per l’utente, sarà attivo dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 16:30 (circa) del 1° e del 2 novembre, prenotandosi al numero di cellulare 327/0152509”.

“Il servizio – fa presente l’Assessore Buttari – è rivolto esclusivamente a quei residenti (disabili ed anziani) nel Comune di Francavilla che non hanno la possibilità, per qualsiasi motivo, di recarsi autonomamente presso il Cimitero Comunale della nostra città”.

“L’iniziativa – conclude l’Assessore alle Politiche Sociali – testimonia l’attenzione dell’Amministrazione Comunale verso le problematiche e le esigenze legate alla non-autosufficienza e la nostra capacità di fare rete con il territorio. A tal proposito, mi preme ringraziare sentitamente, a nome di tutta l’Amministrazione, l’Associazione Pubblica Assistenza Montesilvano Onlus per il servizio offerto e per l’impegno quotidiano”.

Commenti

Post più popolari