Cerimonia di consegna Bandiera Blu 2014



Domenica 1° giugno, alle ore 19:00, presso il Museo Michetti di Piazza San Domenico, si terrà la cerimonia di consegna delle Bandiere Blu 2014 agli stabilimenti balneari della nostra città.
“Si tratta – afferma il Sindaco, Antonio Luciani – di un momento straordinario per Francavilla che bissa l’altrettanto straordinario risultato ottenuto lo scorso anno, a dimostrazione della bontà delle qualità delle nostre acque ma anche e soprattutto dell’efficienza di Francavilla in termini di ricettività, gestione dei rifiuti, mobilità e arredo urbano, verde pubblico. Tutto ciò, conferma la validità delle azioni intraprese dalla nostra Amministrazione Comunale in termini di qualità della vita e ospitalità”.
“Durante la cerimonia – sottolinea l’Assessore al Turismo e alla Cultura, Andrea Di Peco – saranno presentati alcuni eventi che, nell’arco della stagione estiva, si svolgeranno su tutto il territorio comunale. Appuntamenti fissi e novità che, come di consueto, interesseranno tutto il territorio comunale, da nord a sud passando per le contrade e il paese alto. Eventi per tutti, dalla cultura agli spettacoli prettamente turistici, passando per i prodotti tipici di Francavilla, lo sport, il sociale e tanti appuntamenti per i più piccoli”.
“Presenti – conclude il primo cittadino – anche le Associazioni che saranno protagoniste attive del territorio e con le quali ripeteremo i successi dello scorso anno sia a livello quantitativo che qualitativo”.

Commenti

Post più popolari