Edifici scolastici: la nota del Comune di Francavilla al Mare alla Presidenza del Consiglio dei Ministri

Lo scorso 3 marzo il Presidente del Consiglio dei Ministri – Dott. Matteo Renzi – attraverso una lettera inviata a tutti i sindaci, chiedeva ai comuni di individuare, mediante attenta analisi da inviare entro il 15 marzo 2014, un edificio scolastico con urgente bisogno di lavori ed interventi strutturali.
Il Comune di Francavilla al Mare, con nota prot. 8026 del 13 marzo 2014, ha risposto alla suddetta lettera inviando una sintetica nota attraverso la quale veniva individuato l’Istituto Comprensivo “F.P. Michetti” di Francavilla al Mare come il plesso scolastico con urgenza di interventi e lavori di ristrutturazione.
Questa mattina siamo stati contattati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, la quale ci ha informati che la nostra richiesta è stata presa in considerazione. 
Per andare avanti con la pratica, l’Amministrazione Comunale, nel arco temporale di una sola ora dal colloquio telefonico, ha prontamente inviato una nuova nota alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, prot. n. 8799, che di seguito si allega.

 

Commenti

Post più popolari