Pubblica illuminazione: linee accese di giorno per lavori in corso


Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni relativamente a linee della pubblica illuminazione accese di giorno. Non si tratta di malfunzionamento nè di spreco. Sono infatti in corso operazioni tecniche che porteranno l'Amministrazione ad avere un quadro preciso dei consumi e dello stato degli impianti nonché una ricognizione puntuale del territorio. Tecnici specializzati sono stati incaricati a tal fine. Questa attività è finalizzata a pubblicare una gara per l'esecuzione di lavori di "efficientamento" energetico nonché di messa a norma di tutti i punti luce (circa 5.000) e di tutte le reti (circa 120) presenti sul territorio.
In tal modo, senza costi per i cittadini ed anzi probabilmente con beneficio economico, potremo dotare la città di impianti efficienti. 
Il Consigliere Comunale Antonio Iurescia, a ciò delegato, si sta adoperando da tempo e con ottimi risultati per raggiungere questo traguardo. In tal modo sarà risolto un altro "ventennale" problema della città. Come recitano alcuni segnali stradali: "STIAMO LAVORANDO PER VOI". 

Commenti

Post più popolari