Abbonamenti gratuiti per il Pescara Calcio


L’Amministrazione Comunale di Francavilla ha aderito all’iniziativa promossa dalla PESCARA CALCIO che mette a disposizione 30 abbonamenti gratuiti in Curva Sud da riservare a persone residenti nel territorio. 
Possono accedervi persone disoccupate e residenti a Francavilla che non hanno più un lavoro e posseggono un certificato rilasciato dal Centro per l’impiego che attesti il loro status di disoccupazione; che hanno lavorato e oggi hanno un reddito inferiore a 8 mila euro lorde (lavoratore dipendente), o a 4800 lorde (lavoratore autonomo). 
Necessaria la sottoscrizione della tessera del tifoso o della Fidelity card away. 
La domanda per accedere al rilascio dell’abbonamento gratuito per la stagione sportiva 2013/2014 del Campionato di serie B, allo Stadio Adriatico di Pescara deve essere presentata, corredata dai necessari allegati, compilando il modello appositamente predisposto, in distribuzione gratuita presso l’Ufficio Sport del Comune di Francavilla e liberamente scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune alla sezione Bandi e concorsi. 
La domanda, indirizzata al Comune, compilata e sottoscritta dalla persona interessata, deve essere presentata presso l’Ufficio Sport del Comune di Francavilla al Mare (tel. 085/4920300)
Le domande possono essere presentate fino all’esaurimento dei 30 abbonamenti messi a disposizione dalla società sportiva.

Commenti

Post più popolari