Il calendario settimanale dei "Percorsi 2013": alla scoperta di Francavilla





Anche questa settimana, appuntamento con i “Percorsi 2013”:

Giovedì 18 luglio 2013, a partire dalle ore 19:00, presso il Museo Michetti di piazza San Domenico, infatti, è in programma lo “Yoga al Tramonto” - gratuito - nell’ambito dei “Percorsi Sport e Benessere”.

Venerdì 19 luglio 2013, a partire dalle ore 19:00, sempre nell'ambito dei "Percorsi di Sport e Benessere", appuntamento - gratuito - con lo Zumba in Piazza Adriatico.

Venerdì 19 luglio 2013 (ritrovo ore 21:30 dinanzi il Museo Michetti), invece, è la volta dei “Percorsi di Sera” con l’itinerario – gratuito - “Michetti e il Cenacolo”: il percorso illustra il legame del poliedrico artista Francesco Paolo Michetti con la città di Francavilla al mare: all’interno del Mu.Mi. (Museo Michetti) si ammireranno le tele michettiane “Le serpi” e “Gli storpi”, per poi visitare il suggestivo Convento Michetti, sede del celebre Cenacolo artistico ottocentesco; per l’occasione verranno aperti al pubblico il chiostro e lo studio dell’artista.

Nell’ambito dei “Percorsi di Arte” continua la mostra d’arte contemporanea - gratuita - a cura degli artisti Sandro Giardinelli ed Elisabetta Spiga aperta dalle ore 20:00 alle ore 24:00, all’interno della Sala Ovale di Palazzo Sirena fino al 22 luglio 2013.

Per info & prenotazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica (I.A.T.) di Palazzo Sirena al numero 085/817169 oppure all'indirizzo di posta elettronica iat.francavilla@abruzzoturismo.it

Commenti

Post più popolari