Oggi festa per la consegna della Bandiera Blu


Oggi alle ore 19 presso la Sala Ovale a piazza Sirena l'amministrazione comunale terrà un incontro con la città, gli operatori turistici, le associazioni e tutti coloro che hanno contribuito all'ottenimento della Bandiera Blu 2013 per festeggiare insieme. "Avevamo previsto un evento diverso con animazioni e spettacoli sulla spiaggia ma il tempo inclemente ci ha costretto a fare diversamente - ha dichiarato il Sindaco Luciani - e così abbiamo pensato di consegnare le bandiere blu a tutti gli stabilimenti balneari protagonisti di questo importante risultato, affinché le espongano. 
La giornalista Gigliola Edmondo sarà la madrina e avremo graditi ospiti gli assessori al turismo dei comuni vicini che hanno ottenuto l'ambito riconoscimento della Fee. 
Parteciperà, inoltre, l'assessore al turismo e alla cultura del comune di Montesilvano Germano D'Aurelio, meglio conosciuto come Nduccio, a cui consegneremo idealmente la staffetta del prossimo ingresso con l'augurio che Montesilvano sia il prossimo comune abruzzese ad ottenere la bandiera blu. 
Per celebrare il bellissimo risultato il Tennis Bar lancerà un nuovo gusto di gelato per l'estate 2013. il gusto naturalmente sarà Bandiera Blu rigorosamente senza conservanti.

Commenti

Post più popolari