Accessibilità e sostenibilità: domani convegno a Palazzo Sirena

Domani - martedì 4 giugno -, a partire dalle ore 10.00, presso la Sala Congressi di Palazzo Sirena, l’Amministrazione comunale presenterà due iniziative organizzate insieme agli Istituti scolastici cittadini. Si tratta del concorso per la scelta del logo del progetto ‘FrancavillAccessibile’ e del laboratorio di progettazione partecipata ‘A piedi e in bici... per cambiare aria’.

Alla presentazione del progetto ‘FrancavillAccessibile’ da parte dell'Assessore Francesca Buttari, seguirà, a cura della Associazione Fiaba, l’illustrazione delle problematiche legate all’accessibilità, per poi procedere alla premiazione del concorso per il logo.

L’Assessore Mario Giangiacomo presenterà, invece, il laboratorio di progettazione partecipata ‘A piedi e in bici ... per cambiare aria’, le cui attività sono state coordinate da Marialuce Latini di Edènia Soc. Coop.

Gli alunni, nel corso dell’iniziativa, illustreranno i materiali prodotti durante le attività, materiali che saranno esposti nei locali di Palazzo Sirena in occasione dell’evento.


Commenti

Post più popolari