Il Consigliere Massimo Nunziato decide di appoggiare l'Amministrazione Luciani

 
 
“La mia candidatura e la mia successiva nomina a Consigliere di Francavilla”, scrive, “sono state fortemente auspicate da un gruppo di cittadini attivi da tempo all’interno di Associazioni, persone munite di quel senso civico che li ha interrogati, in questo momento di particolare difficoltà del nostro paese e della nostra città su quale sia la strada da intraprendere per la rinascita della nostra città”.
 “Rivendichiamo, quindi”, sottolinea, “la nostra natura di forza civica, intesa come forza che lavora per i cittadini e che si vuole confrontare senza vincoli ed idee preconcette di schieramenti sui progetti e sulle idee migliori per il bene della città”. 
“Ho decisamente appoggiato il Sindaco nella sua idea di cambiamento”, precisa Nunziato, “e lo abbiamo apprezzato ogni qualvolta si è impegnato ad accogliere quelle risoluzioni alle problematiche della città prescindendo da chi ne fossero i promotori, perché anche per noi, forza Civica, il bene di Francavilla non conosce preconcetti.
Per questi motivi e per i progetti che si avviano a concretizzazione, riteniamo di appoggiare organicamente il Sindaco unendoci attivamente alle forze di maggioranza che lo sostengono in questa avventura, pur mantenendo il nostro posizionamento di forza civica”.
 
Una buona notizia per la città, una buona notizia che ci dà forza e ci conferma che la strada è quella giusta.
Ho sempre dialogato apertamente con il Consigliere Nunziato cosi come con tutti coloro che hanno a cuore Francavilla.
L'ho conosciuto poco prima del voto ed ho capito di avere di fronte una persona disinteressata, solidamente legata ai principi di legalità e trasparenza che ispirano la mia azione amministrativa e innamorato della propria città..
Come me e tanti altri che fanno parte di questa amministrazione comunale è alla prima esperienza politica, non vive di politica e partecipa a questa avventura con spirito di sacrificio.
Anche in questo caso un'enorme differenza rispetto al passato: nessuna trattativa, nessuna carica "barattata", nessun "contentino".
Solo un patto per Francavilla.
 

Commenti

Post più popolari